{"Titolo":"AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA del servizio di assistenza domiciliare e preparazione ed erogazione pasti caldi a domicilio in favore di anziani e soggetti non autosufficienti, assistenza scolastica in favore di minori diversamente abili, assistenza educativa in favore di adulti in situazione di disagio, interventi di assistenza domiciliare ed educativa nell\u0027ambito del fondo per la non autosufficienza (CIG 54364078F8).","Testo":"\u003Cp class=\u0022JustifyFull\u0022\u003E\r\n\t\u003Cspan class=\u0022Bold\u0022\u003ESi comunica che con determina numero 116 del 10.02.2014 il Responsabile del Servizio Socio Culturale, Ass. Battistina Cau, ha determinato l\u0026rsquo;aggiudicazione definitiva in favore del Consorzio \u0026ldquo;LA SORGENTE \u0026ldquo; Consorzio della Cooperazione di solidariet\u0026agrave; sociale S.C.S.Arlcon sede legale in Sassari, Via Alghero n.84 e sede amministrativa ad Olbia, via Rossetti n.29, P.IVA: 01563240900, che ha offerto il prezzo globale di\u0026nbsp; netti \u0026euro; 194.836,44 (centonovantamilaottocentotrentasei\/44) con un ribasso percentuale pari all\u0026rsquo;1.75% sul prezzo posto a base di gara, escluso iva.\u003C\/span\u003E\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp class=\u0022JustifyFull\u0022\u003E\r\n\tPROCEDURA E CRITERIO DI VALUTAZIONE:\u0026nbsp;il servizio \u0026egrave; stato aggiudicato mediante gara pubblica con procedura aperta, ai sensi dell\u0026rsquo;art. 55, comma 5 del D.Lgs. n\u0026deg; 163\/2006 e s.m.i., secondo il criterio dell\u0026rsquo;offerta economicamente pi\u0026ugrave; vantaggiosa.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp class=\u0022JustifyFull\u0022\u003E\r\n\tDURATA DEL SERVIZIO: La durata dell\u0026rsquo;appalto \u0026egrave; stabilita rispettivamente in mesi 13 (tredici) con decorrenza dal 01.01.2014 e fino al 31.12.2015.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp class=\u0022JustifyFull\u0022\u003E\r\n\tDITTE PARTECIPANTI: una.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp class=\u0022JustifyFull\u0022\u003E\r\n\til RUP, \u003Cspan class=\u0022Italic\u0022\u003Edott.ssa Fiorella Floris\u003C\/span\u003E\u003C\/p\u003E","Sezione":"Amministrazione Trasparente"}