{"Titolo":"Misure organizzative precauzionali per l\u0026#039; accesso ai servizi comunali","Testo":"\u003Cp style=\u0022text-align:center\u0022\u003E\u003Cstrong\u003EAVVISO AL PUBBLICO\u003C\/strong\u003E\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp\u003ENell\u0026rsquo;ottica di adottare \u0026nbsp;misure organizzative precauzionali maggiormente idonee ed adeguate per contrastare e contenere il diffondersi del virus, si raccomanda di accedere agli uffici comunali solo se strettamente necessario e\/o\u0026nbsp; per necessit\u0026agrave; improrogabili.\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp\u003EVista l\u0026rsquo;ordinanza n. 5 del 09.03.2020 il pubblico si riceve solo per appuntamento e \u0026nbsp;singolarmente, contattando preventivamente gli uffici interessati \u0026nbsp;\u0026nbsp;ai numeri telefonici indicati di seguito .\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp\u003ETutti coloro che accedono al Comune sono tenuti ad igienizzare le mani utilizzando la soluzione idroalcolica messa a disposizione all\u0026rsquo;ingresso sul tavolo a destra\u0026nbsp; e di mantenere la distanza di sicurezza .\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp\u003ESi\u0026nbsp; fa appello al senso di\u0026nbsp; responsabilit\u0026agrave; individuale di ciascuno perch\u0026eacute; non si acceda ai servizi comunali con raffreddore e sintomi influenzali in genere.\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp\u003ENell\u0026rsquo;interesse di tutta la popolazione vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.\u003Cstrong\u003E\u0026nbsp; \u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp; \u003C\/strong\u003E\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp style=\u0022margin-left:396.0pt\u0022\u003E\u003Cstrong\u003EIl Sindaco \u003C\/strong\u003E\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp style=\u0022margin-left:288.0pt\u0022\u003E\u003Cstrong\u003E\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp; \u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u0026nbsp; Gian Franco Pinducciu\u003C\/strong\u003E\u003C\/p\u003E","Sezione":"Novit\u0026agrave;"}