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Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
PIAO - Piani Integrati di Attività e di Organizzazione
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Decreti
Regolamenti
Delibere
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Ordinanze
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario con l'indicazione delle date di efficacia dei nuovi obblighi amministrativi a carico di cittadini e imprese introdotti dalle amministrazioni secondo le modalità definite con DPCM 8 novembre 2013
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016
Organizzazione
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013 - Consiglio Comunale - Giunta Comunale
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Dirigenti
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Codici di comportamento
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lg.s 97/2016
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Procedimenti
Modulistica
Suap
Area Affari Generali
Area Tecnica
Area Polizia Locale
Area Finanziaria
Area Socio-Culturale
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Area AFFARI GENERALI
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2021
anno 2021
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
Area POLIZIA LOCALE
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
Area TECNICA
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
Area FINANZIARIA
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
Area SOCIO-CULTURALE
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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on line
12
Avvisi e bandi
Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento diretto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio Consolidato anno 2017
uscite
elenco residui
quadro generale
Piano degli indicatori e risultati attesi dal bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a, d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Registro affidamenti diretti Art. 125 del D.lgs 163/2006 - I procedimenti di acquisizione - Servizi e forniture aventi carattere continuativo e/o ripetitivo
Finanziario
Tecnico
Polizia Locale
Servizi Sociali
Affari Generali
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
anno 2021
Accesso civico
Accesso documentale
Accesso civico semplice
Accesso civico e generalizzato
Accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati
Dati ulteriori
Legge 190
Registro affidamenti diretti Art. 125 del D.lgs 163/2006 - I procedimenti di acquisizione - Servizi e forniture aventi carattere continuativo e/o ripetitivo
Finanziario
Tecnico
Polizia Locale
Servizi Sociali
Affari Generali
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Amministrazione Trasparente
Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Delibera a contrarre
Area AFFARI GENERALI
anno 2019
Delibere a contrarre AREA AFFARI GENERALI - Anno 2019
Condividi/Esporta/Lettori file
Esporta:
Condividi:
Acrobat Reader versione 5 o superiore.
Digital Signature Service
ArubaSign
DIKE
PkNet
MnlSignVerifier
winzip
iZip
Inserito il 25 Marzo 2019
Aggiornato il 31 Gennaio 2020
Delibere a contrarre AREA AFFARI GENERALI - Anno 2019
Allegati
(26)
27/01/2020
Fornitura manuale pratico dell'ufficiale d'anagrafe Edizioni maggioli
(75566 Kb)
27/01/2020
Fornitura N.1 Drive Roller Feed Kit 4 rulli in gomma per scanner fujitsu fi 6130 servizio protocollo
(71370 Kb)
27/01/2020
Fornitura materiale igienico sanitario per il palazzo comunale
(104058 Kb)
27/01/2020
Fornitura toner per stampanti uffici Area Affari Generali
(105519 Kb)
27/01/2020
Fornitura materiale di cancelleria per Uffici Demografici
(105374 Kb)
27/01/2020
Fornitura 1 lettore microchip
(74201 Kb)
27/01/2020
Acquisto Registri repertorio atti soggetti a registrazione e contratti non soggetti a registrazione
(474150 Kb)
27/01/2020
LIQUIDAZIONE COMPONENTE ESTERNO COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA
(94861 Kb)
27/01/2020
Fornitura n. 3 set di bandiere istituzionali per esterno.
(413739 Kb)
27/01/2020
Fornitura Fogli di Stato civile anno 2020
(409089 Kb)
27/01/2020
Appalto del servizio di cura e custodia dei cani randagi. Aggiudicazione al canile Il Cucciolo
(364958 Kb)
27/01/2020
ACQUISTO FASCIA TRICOLORE SINDACO. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GIESSE FORNITURE DI SASSARI
(323267 Kb)
27/01/2020
Appalto del servizio di cura e custodia dei cani randagi
(313827 Kb)
27/01/2020
Impegno a favore Neopost Italia per spese trasporto restituzione macchina affrancatrice scollaudata
(308605 Kb)
27/01/2020
Appalto del servizio di cura e custodia dei cani randagi. Non aggiudicazione del sevizio
(202707 Kb)
27/01/2020
Appalto del servizio di cura e custodia dei cani randagi
(306027 Kb)
27/01/2020
Appalto del servizio di cura e custodia dei cani randagi. Non aggiudicazione del sevizio
(280946 Kb)
27/01/2020
Servizio di custodia e cura dei cani randagi nel territorio comunale e contestuale aggiudicazione
(306209 Kb)
27/01/2020
Fornitura Cartella OMNIA per i Servizi Demografici
(122149 Kb)
26/05/2019
Servizio di rilegatura Registri stato civile anno 2018.
(438756 Kb)
27/01/2020
Elezioni Europee del 26 maggio 2019. Servizio di pulizia dei locali adibiti a seggio elettorale
(450898 Kb)
26/05/2019
Affrancatura corrispondenza mediante affrancatrice postale versamento sul conto corrente dedicato
(319717 Kb)
26/05/2019
Elezioni Europee del 26.05.2019 - Fornitura cartella elettorale on line
(449132 Kb)
25/03/2019
Noleggio macchina affrancatrice Neopost IS-280
(422585 Kb)
25/03/2019
Servizio di pulizia dei locali adibiti a seggi elettorali - elezioni regionali 2019
(453454 Kb)
25/03/2019
Fornitura cartella elettorale on line - elezioni regionali2019
(418065 Kb)
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