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Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
PIAO - Piani Integrati di Attività e di Organizzazione
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
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Documenti di programmazione strategico-gestionale
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Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario con l'indicazione delle date di efficacia dei nuovi obblighi amministrativi a carico di cittadini e imprese introdotti dalle amministrazioni secondo le modalità definite con DPCM 8 novembre 2013
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016
Organizzazione
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013 - Consiglio Comunale - Giunta Comunale
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Dirigenti
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Codici di comportamento
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lg.s 97/2016
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Procedimenti
Modulistica
Suap
Area Affari Generali
Area Tecnica
Area Polizia Locale
Area Finanziaria
Area Socio-Culturale
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Area AFFARI GENERALI
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2021
anno 2021
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
Area POLIZIA LOCALE
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
Area TECNICA
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
Area FINANZIARIA
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
Area SOCIO-CULTURALE
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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12
Avvisi e bandi
Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento diretto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio Consolidato anno 2017
uscite
elenco residui
quadro generale
Piano degli indicatori e risultati attesi dal bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a, d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Registro affidamenti diretti Art. 125 del D.lgs 163/2006 - I procedimenti di acquisizione - Servizi e forniture aventi carattere continuativo e/o ripetitivo
Finanziario
Tecnico
Polizia Locale
Servizi Sociali
Affari Generali
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
anno 2021
Accesso civico
Accesso documentale
Accesso civico semplice
Accesso civico e generalizzato
Accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati
Dati ulteriori
Legge 190
Registro affidamenti diretti Art. 125 del D.lgs 163/2006 - I procedimenti di acquisizione - Servizi e forniture aventi carattere continuativo e/o ripetitivo
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Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Delibera a contrarre
Area AFFARI GENERALI
anno 2021
Delibere a contrarre AREA AFFARI GENERALI - Anno 2021
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PkNet
MnlSignVerifier
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Inserito il 2 Agosto 2021
Aggiornato il 28 Gennaio 2022
Delibere a contrarre AREA AFFARI GENERALI - Anno 2021
Allegati
(30)
26/01/2022
Servizio di manutenzione ed assistenza ai servizi del sito Web e dell' APP (Ios ed ANDROID)
(422524 Kb)
26/01/2022
Abbonamento Power Pack programma Primus
(421317 Kb)
28/12/2021
Fornitura etichette adesive per Brother QL500
(491707 Kb)
28/12/2021
Redazione Format per partecipazione Bando Sviluppo locale annualità 2022
(407159 Kb)
28/12/2021
Fornitura materiale di cancelleria per Uffici Demografici
(487972 Kb)
28/12/2021
Fornitura materiale di cancelleria per Ufficio Segreteria
(486198 Kb)
28/12/2021
Fornitura toner originali per stampanti in dotazione agli uffici Area Affari Generali
(492175 Kb)
28/12/2021
Affidamento servizio triennale assistenza e manutenzione applicativi Datagraph
(447940 Kb)
28/12/2021
Affidamento del servizio di assistenza SW Gestionali Halley 1° fascia
(460848 Kb)
28/12/2021
Fornitura materiale igienico sanitario per il palazzo comunale
(483692 Kb)
28/12/2021
Servizio di assistenza Sistemistica e Informatica
(491343 Kb)
28/12/2021
Fornitura di materiale informatico per gli uffici comunali
(487257 Kb)
15/11/2021
Fornitura Cartella OMNIA per i Servizi Demografici
(1001959 Kb)
15/11/2021
ACQUISTO FASCIA TRICOLORE SINDACO E CUSTODIA COPRI GONFALONE
(753374 Kb)
15/11/2021
Servizio di recupero dati dal server Comunale DELL PowerEdge Raid 5E
(484637 Kb)
15/11/2021
Servizio pulizia e disinfezione dei locali della Scuola Elementare sede di seggio elettorale
(463726 Kb)
15/11/2021
Servizio sanificazione locali palestra sede prove concorso per istruttore direttivo contabile cat D1
(564358 Kb)
15/11/2021
Fornitura fogli di stato civile anno 2022
(836345 Kb)
15/11/2021
Incarico Avvocato Delogu per servizio di supporto in materia di agevolazioni fiscali
(566730 Kb)
15/11/2021
Fornitura n. 3 gommine timbri e tamponcini e n. 1 timbro datario protocollo Area Affari Generali
(918433 Kb)
15/11/2021
Fornitura cartuccia macchina affrancatrice NEOPOST IS280
(913575 Kb)
15/11/2021
Elezioni comunali del 10 e 11 ottobre 2021. Acquisto materiale PERCORSO ELETTORALE COVID-19
(939483 Kb)
15/11/2021
Acquisto cartella Eleweb e modulistica completa per elezioni amministrative 2021
(839131 Kb)
02/08/2021
Fornitura n. 3 megafoni a batteria
(838723 Kb)
02/08/2021
Servizio di rilegatura delibere di Consiglio e di Giunta anni 1997/2001
(455807 Kb)
02/08/2021
Servizio di compilazione portale RNA mediante trattativa diretta sul MEPA
(490988 Kb)
02/08/2021
Conferimento di un incarico di patrocinio legale all'Avv. Oggiano Stefano
(487321 Kb)
02/08/2021
Fornitura tamponi rapidi antigenici per la commissione di concorso
(409053 Kb)
02/08/2021
Servizio di rilegatura Registri stato civile anno 2020
(907234 Kb)
02/08/2021
Fornitura di n. 50 contrassegni per disabili
(480546 Kb)
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