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Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
PIAO - Piani Integrati di Attività e di Organizzazione
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Decreti
Regolamenti
Delibere
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Ordinanze
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario con l'indicazione delle date di efficacia dei nuovi obblighi amministrativi a carico di cittadini e imprese introdotti dalle amministrazioni secondo le modalità definite con DPCM 8 novembre 2013
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016
Organizzazione
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013 - Consiglio Comunale - Giunta Comunale
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Dirigenti
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Codici di comportamento
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lg.s 97/2016
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Procedimenti
Modulistica
Suap
Area Affari Generali
Area Tecnica
Area Polizia Locale
Area Finanziaria
Area Socio-Culturale
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Area AFFARI GENERALI
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2021
anno 2021
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
Area POLIZIA LOCALE
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
Area TECNICA
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
Area FINANZIARIA
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
Area SOCIO-CULTURALE
anno 2023
anno 2022
anno 2021
anno 2020
anno 2019
anno 2018
anno 2017
anno 2016
anno 2015
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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on line
12
Avvisi e bandi
Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento diretto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio Consolidato anno 2017
uscite
elenco residui
quadro generale
Piano degli indicatori e risultati attesi dal bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a, d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Registro affidamenti diretti Art. 125 del D.lgs 163/2006 - I procedimenti di acquisizione - Servizi e forniture aventi carattere continuativo e/o ripetitivo
Finanziario
Tecnico
Polizia Locale
Servizi Sociali
Affari Generali
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
anno 2021
Accesso civico
Accesso documentale
Accesso civico semplice
Accesso civico e generalizzato
Accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati
Dati ulteriori
Legge 190
Registro affidamenti diretti Art. 125 del D.lgs 163/2006 - I procedimenti di acquisizione - Servizi e forniture aventi carattere continuativo e/o ripetitivo
Finanziario
Tecnico
Polizia Locale
Servizi Sociali
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Amministrazione Trasparente
Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Delibera a contrarre
Area AFFARI GENERALI
anno 2022
Delibere a contrarre AREA AFFARI GENERALI - Anno 2022
Condividi/Esporta/Lettori file
Esporta:
Condividi:
Acrobat Reader versione 5 o superiore.
Digital Signature Service
ArubaSign
DIKE
PkNet
MnlSignVerifier
winzip
iZip
Inserito il 23 Febbraio 2022
Aggiornato il 13 Gennaio 2023
Delibere a contrarre AREA AFFARI GENERALI - Anno 2022
Allegati
(39)
13/01/2023
Servizio di cattura di un cane vagante
(498118 Kb)
27/12/2022
Pubblicità degli eventi " Natale in Collina 2022" sul quotidiano La Nuova Sardegna
(500980 Kb)
27/12/2022
Fornitura Cartella OMNIA per i Servizi Demografici
(919430 Kb)
27/12/2022
Fornitura di n. 1 token Aruba Key contenenti firma digitale e CNS
(497006 Kb)
27/12/2022
Servizio triennale di manutenzione del software QGIS applicazioni per CDU e civici
(77867 Kb)
13/12/2022
Fornitura 3 token Aruba Key con firma digitale e CNS e servizio rinnovo 1 certificato
(914310 Kb)
13/12/2022
Fornitura monitor per PC
(910546 Kb)
13/12/2022
Fornitura materiale igienico sanitario per il palazzo comunale.
(909888 Kb)
13/12/2022
Fornitura toner originale HP CF259A per stampante Ufficio Stato Civile
(913741 Kb)
13/12/2022
Fornitura materiale informatico e di consumo
(915760 Kb)
13/12/2022
Servizio sanificazione locali palestra sede prove concorso
(566629 Kb)
13/12/2022
Fornitura n. 3 set 3 bandiere istituzionali per esterno (Italia-Europa-Regione Sardegna)
(913443 Kb)
13/12/2022
Fornitura cartuccia macchina affrancatrice NEOPOST IS280
(946947 Kb)
13/12/2022
Fornitura n. 1 scanner per Area Affari
(917344 Kb)
13/12/2022
Integrazione impegno di spesa per servizio rilegatura Deliberazioni e Registri di Stato Civile
(700932 Kb)
13/12/2022
Noleggio apparecchiatura multifunzione tramite adesione Convenzione Consip Canon Advance DX C5850i
(518310 Kb)
28/09/2022
RETTIFICA IN AUTOTUTELA DELLA DETERMINAZIONE n. 514 del 12-09-2022.
(290850 Kb)
28/09/2022
Fornitura a corpo di materiale informatico per il regolare funzionamento degli uffici comunali
(486297 Kb)
28/09/2022
Servizio trasporto e consegna plichi elettorali per consultazioni politiche del 25 settembre 2022
(562304 Kb)
28/09/2022
Servizio aggiornamento manuale di gestione documentale e manuale di conservazione
(492616 Kb)
28/09/2022
DET. N 514 Servizio pulizia e disinfezione locali sede di seggio elettorale Elezioni politiche 2022.
(736532 Kb)
28/09/2022
Conferimento incarico patrocinio legale in esecuzione della deliberazione di G. C. n. 95-2022
(512844 Kb)
28/09/2022
Acquisto del software di gestione dei contrassegni per gli invalidi
(487408 Kb)
28/09/2022
Affidamento servizio montaggio e smontaggio tabelloni propaganda elettorale Elezioni politiche 2022
(825919 Kb)
28/09/2022
Impegno di spesa pubblicità XXVII edizione della Sagra del Mirto 2022 su La Nuova Sardegna
(492281 Kb)
28/09/2022
Realizzazione grafica e stampa brochure per XXVII edizione della Sagra del Mirto 2022
(486948 Kb)
28/09/2022
Servizio di somministrazione tamponi molecolari COVID 19
(505997 Kb)
28/09/2022
Fornitura cartella elettorale on line per elezioni politiche
(913582 Kb)
28/09/2022
Fornitura e configurazione stampante laser per redazione atti stato civile in formato A4
(834993 Kb)
28/09/2022
Realizzazione grafica brochure promozione mercato tematico stagionale artigianato e agroalimentare
(420325 Kb)
28/09/2022
Fornitura fogli di stato civile anno 2023 formato A4 e relativi raccoglitori
(837405 Kb)
28/09/2022
Servizio rilegatura delibere Consiglio e Giunta anni 2002 2006 e Registri Stato Civile anno 2021
(117976 Kb)
28/09/2022
Fornitura di un rilevatore presenze Kronotech Kp-02.G.RF
(484611 Kb)
28/09/2022
Fornitura carburante per automezzi comunali Adesione accordo quadro consip fuel card 2
(484535 Kb)
28/09/2022
Fornitura di uno switch per la rete locale comunale
(431727 Kb)
28/09/2022
servizio pulizia disinfezione locali sede di seggio elettorale per consultazioni referendarie 2022
(556733 Kb)
28/09/2022
servizio di trasporto e consegna dei plichi per consultazioni referendarie del 12 giugno 2022
(508372 Kb)
24/05/2022
Referendum popolari del 12 giugno 2022. Fornitura cartella elettorale on line
(957686 Kb)
23/02/2022
fornitura test salivari per covid 19
(492914 Kb)
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